fbpx
apparecchio acustico viron

Apparecchio Acustico Viron: Liberi nel suono con Otowell

Si è svolto Sabato 26 Ottobre nella magnifica Aula Maestrale della struttura Holiday Inn di Cava de’ Tirreni.
“Freedom in Sound” organizzato da Otowell Acustica partner ufficiale Bernafon.
L’evento ha visto come protagonista l’ultimo apparecchio acustico Viron, punta di diamante di casa Bernafon

Un evento che aveva come obiettivo quello di far toccare con mano e provare la liberà di ascolto che le nuove tecnologie sono in grado di offrire con la liberà di ritornare a percepire tutte quelle sfumature caratterizzate solo da un ascolto pulito, comodo e senza la preoccupazione di doversene privare per la mancanza di eventuali batterie.

L’apparecchio acustico Viron infatti fa parte dei nuovi apparecchi ricaricabili che offrono non solo una qualità di ascolto senza paragoni, grazie al nuovo processo di elaborazione chiamato True Environment Processing, ma anche una straordinaria autonomia con la liberà di poterlo ricaricare comodamente per avere un apparecchio acustico sempre pronto all’uso.

Dopo la presentazione tecnica da parte del Dott. Pasquale Caiazza e il Dott. Fabio Tiberti , si è passato al punto cruciale, la prova di ascolto.

Per l’occasione infatti sono state allestite delle postazioni computerizzate , dove i tecnici esperti di Otowell Acustica  hanno guidato e fatto indossare i nuovi apparecchi, la risposta da parte del pubblico è stata entusiasmante.
Otowell Acustica da anni si impegna sul territorio nella soluzione e prevenzione per tutto quello che riguarda le difficoltà uditive.

L’evento si è poi concluso con un buffet all’interno della struttura in un clima di serenità e forte affiatamento simboli che da anni hanno distinto quest’azienda sempre attenta alle necessità dei suoi pazienti

Oggi un altro passo avanti contro la lotta all’ipoacusia che ogni anno affligge migliaia di italiani, grazie alla forte partnership con aziende leader operanti nel settore audioprotesico che investono continuamente nella ricerca fornendo soluzioni tecnologie all’avanguardia.

fonte:salutebuongiorno.it

Foto dell'evento

Condividi