Pulizia Apparecchio Acustico

pulizia apparecchio acustico

La pulizia dell’apparecchio acustico è di fondamentale importanza per assicurarne il perfetto funzionamento e poterlo sfruttare al massimo della sua potenzialità.
Leggi i consigli che ti proponiamo qui di seguito per poter eseguire una corretta manutenzione.

Come Pulirlo al meglio ?

Prima di eseguire qualsiasi operazione sul tuo apparecchio, assicurati di avere le mani perfettamente pulite, riponi il tuo apparecchio su un tavolo avendo cura di eseguire tutte le operazioni su un panno morbido in modo da evitare danni o rischi di caduta.
Ricordati di aprire sempre il vano delle pile , specialmente prima di andare a dormire , in questo modo eviterai di scaricare la batteria durante le ore notturne, mentre dormi e farai asciugare l’apparecchio da eventuale condensa o sudore che si è accumulata durante l’utilizzo.

Perchè devo pulirlo ?

Un apparecchio pulito è un apparecchio che funziona meglio e che può darti sempre le massime prestazioni, ricordati di non trascurarlo ed effettua sempre una manutenzione e pulizia accurata, bastano pochi e semplici gesti per poterne preservare il corretto funzionamento.

Prodotti per la pulizia dei tuoi apparecchi

Sul nostro e-shop Salutelibera puoi trovare tutti i prodotti e gli accessori per la cura,manutenzione e pulizia dei tuoi apparecchi acustici

Di seguito un video che illustra come pulire l’apparecchio

HAI BISOGNO DI AIUTO O INFORMAZIONI?

Compila il form qui di fianco verrai contattato dai nostri esperti che saranno a tua completa disposizione per aiutarti e rispondere a tutte le tue esigenze

    Privacy Policy