Cosa sono le Farmaday?
Questo articolo nasce dalla necessità di rispondere a chi, mosso da curiosità oppure esigenze di salute (ad esempio se hai avuto o stai vivendo un calo dell’udito) potrebbe imbattersi nella nostra locandina Farmaday e andare via senza partecipare perché inconsapevole dell’importanza dell’iniziativa.
Farmaday rientra nel nostro programma Otowell di prevenzione della salute dell’udito ma che, nel corso del tempo, si è ampliata ad altre, e altrettanto importanti tematiche legate alla salute.
Effettuare il test dell’udito nelle nostre giornate della prevenzione Farmaday è il primo passo verso nuove consapevolezze rispetto all’importanza della salute dell’udito, questo del dettaglio.
Ad ampio raggio sulle Farmaday, è importante ricordare che durante la nostra iniziativa – chiama il numero 800 182 375 per i dettagli su date e orari – sono a disposizione dei partecipanti una serie di servizi gratuiti per la salute, quali MOC, Venoscreen e esame baropodometrico.
La prevenzione – questo è il focus delle Farmaday- è uno strumento indolore e fondamentale perché ci permette da un lato di monitorare le nostre capacità organiche e dall’altro, ci permette interventi repentini, laddove risultassero delle difficoltà.
La branca della prevenzione ti permette di avere cura di te stesso con facilità, ed è probabile che senza questo tipo di servizi di prevenzione, trascureresti del tempo e il modo adeguato da dedicare alla salute.
Rapidità ed efficienza: sono queste le parole chiave delle Farmaday.
Rapidità ed efficienza, infatti, vanno di pari passo laddove i servizi di prevenzione mettono in atto un sistema di informazione e assistenza, cui poi sarà difficile rinunciare.
Otowell Acustica insieme a Farmadpiù, grazie alle giornate che dedica alla prevenzione, le Farmaday, ti propone una scelta di programmi di prevenzione affinché si possa collaborare in un’ottica globale del vivere bene.
Venoscreen, controllo del colesterolo, esame baropodometrico sono soltanto alcuni dei temi da affrontare in un processo di cura di sé e degli altri.
La prevenzione, infatti, è un atto d’amore per sé e per chi ci sta accanto.
Per tutte le informazioni chiamaci all’800 182 375