teleassistenza apparecchi acustici

Teleassistenza gratuita per apparecchi acustici

La teleassistenza gratuita per apparecchi acustici è un procedimento utile e funzionale per raggiungere livelli di assistenza ottimali, perché si possa effettuare un controllo periodico dell’attrezzatura acustica.

In cosa consiste

La teleassistenza gratuita per apparecchi acustici consiste in quel che definiamo come fitting remote, ovvero, un’assistenza computerizzata.

Il procedimento è molto semplice non lasciarti spaventare dalla tecnologia.

La risorsa tecnologica, infatti, è una soluzione comoda ed efficace.

Il fitting remote, infatti, la teleassistenza , si realizza seguendo poche e semplici indicazioni perché si possa agevolare il procedimento di intervento e regolazione del tuo apparecchio acustico.

Come funziona la teleassistenza

Sarai seguito, dal computer o smartphone o un tablet, dal nostro audioprotesista.

Grazie a questa semplice interfaccia, l’audioprotesista eseguirà un controllo del tuo udito in modo  da valutare il tipo d’intervento adatto al tuo apparecchio acustico.

Qual è l’obiettivo?

La teleassistenza si pone l’obiettivo di rendere agevole un controllo che necessita di regolarità e costanza.

L’ipoacusia, infatti, è un’alterazione dell’udito che può variare nel tempo e ha bisogno di controlli costanti e regolari che non sempre e non tutti possono effettuare di persona.

Teleassistenza: una soluzione

La teleassistenza per gli apparecchi acustici da remoto si presenta, allora, come una soluzione a qualsivoglia problema logistico e non solo.

Diagnosi e cura

Realizzare un contesto virtuale in cui il medico e il paziente riescono a interagire facilmente.

Questo tipo di supporto digitale rappresenta una nuova finestra di comunicazione e una tipologia d’intervento e modulazione sull’apparecchio acustico.

La teleassistenza computerizzata non rinuncia a niente di tutto ciò che serve alla regolazione classica del tuo apparecchio: la fluttuazione dell’udito, la regolazione dell’apparecchio, un esame dettagliato del sistema uditivo.

La teleassistenza gratuita dell’apparecchio acustico è un servizio utile al quale non dovresti rinunciare.

Per informazioni e contatti chiama Otowell Acustica al numero 800 182 375

Condividi

Comments are closed.