apparecchi acustici gratuiti

Apparecchi acustici gratuiti : Otowell scende in piazza.

Apparecchi acustici gratuiti , agli aventi diritto ovvero per chi è in possesso di decreto per ipoacusia è lo slogan dell’evento organizzato da Otowell Acustica, in collaborazione con la municipalità di Pianura e l’ortopedia Marra.

Abbiamo sempre detto che fare prevenzione è molto importante. Che sia per l’udito o altro bisogna agire sempre prima affinché si possa intervenire al problema prima che diventi grave. Per tale bisogno l’azienda Otowell Acustica, scende in campo. Si terrà nei giorni 24 e 25 Maggio, due appuntamenti per la salute uditiva. L’azienda ha messo a disposizione un camper nella zona pedonale, e più precisamente nella zona adiacente all’istituto comprensivo Massimo Troisi e alla piazza adiacente al Parco Falcone e Borsellino.
Vi rimandiamo al link dell’evento per ulteriori dettagli.

Consulenze, test dell’udito , e analisi del piede (baropodometria) saranno totalmente gratuite.
Lo scopo principale è quello di richiamare l’attenzione dei cittadini su un’importanza che molto spesso è trascurata. Infatti, molte persone il più delle volte sottovalutano la prevenzione o addirittura rinunciano a provvedere per determinate visite.

Quindi, controllarsi è il primo passo da fare – questo è quanto afferma la Dottoressa Roberta Antino – tecnico audiometrista di Otowell Acustica. L’azienda Otowell, ormai da tredici anni, svolge attività di prevenzione in cui stesso in azienda è possibile sottoporsi al test gratuito dell’udito e all’esame audiometrico.

Una volta effettuato un primo controllo, in caso sia necessario , i pazienti verranno guidati passo passo verso una completa riabilitazione uditiva.
Otowell Acustica dispone anche di un laboratorio di otorinolaringoiatria specializzato nella diagnosi e trattamento degli acufeni.

Infine, tra i tanti servizi che offre l’azienda, ci sono anche la consulenza gratuita domiciliare e la fornitura di apparecchi acustici gratuiti agli eventi diritto.

Condividi

Comments are closed.