fbpx
Perché gli apparecchi acustici costano tanto?

Apparecchio acustico ricaricabile: di cosa si tratta ?

Nel vasto ventaglio di soluzioni uditive possibili che Otowell offre, senza dubbio ha particolare rilevanza e importanza l’apparecchio acustico ricaricabile.

 

Tecnologia Ricaricabile

L’apparecchio acustico ricaricabile è dotato di una tecnologia che permette di poterlo comodamente ricaricare anche centinaia di volte, fino a dimenticarci di ricaricare le batterie.

Per ricaricarlo basta, infatti, porlo sulla base di ricarica, anche  la sera prima di andare a dormire, perché possiate ritrovarlo carico al mattino seguente e usarlo per molte ore di ascolto.

apparecchio ricaricabile base ricarica
apparecchio ricaricabile base ricarica

L’apparecchio è connettività

L’apparecchio acustico permette di essere collegato ad una vasta gamma di accessori come, TV, smartphone, computer, tablet, ecc..
Questa caratteristica permette a chi lo usa, di poter guardare un film, chiacchierare o ascoltare le lezioni online in tutta tranquillità, discrezione e con un ascolto pulito e chiaro.

Immagina quanto possa essere bello ritornare a poter comunicare con i propri, familiari, amici , nipotini…senza difficoltà.
Collegarli è semplicissimo e bastano veramente 2 secondi

apparecchio acustico ricaricabile tv adapter
apparecchio acustico ricaricabile tv adapter

 

Ascolto naturale e chiaro

La tecnologia alla base di ogni apparecchio ricaricabile permette un ascolto chiaro e naturale, questo è possibile grazie ad un’adeguata personalizzazione eseguita direttamente sul profilo dell’utente che li lo porta.

La differenza è chiara, ogni apparecchio viene personalizzato in base alle reali esigenze del paziente permettendo un ascolto cristallino e chiaro, andando a intervenire lì dove si è evidenziata la difficoltà di ascolto

apparecchi ricaricabili tecnologia
apparecchi ricaricabili tecnologia

Apparecchi gratuiti come ottenerli

Grazie all’incentivo messo a disposizione dagli enti di sanità pubblica, chi è in possesso di decreto di invalidità per ipoacusia può richiedere un bonus per l’acquisto degli apparecchi acustici gratuitamente.
La procedura da seguire con noi è semplice e veloce, il nostro team di esperti è a tua disposizione per guidarti nella scelta migliore.

 

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito!

Condividi